Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno , con la presente siamo a chiedere statistica denunciato dettagliata degli ultimi 5 anni con indicazione degli importi pagato e/o riservato grazie
Domanda del: 07/05/2024 aggiornata il 07/05/2024 -
Come da richiesta pervenuta,
si allega il Report dei sinistri aggiornato con le statistiche degli ultimi 3 anni rimandando per ulteriori informazioni e dettagli a quanto indicato a pagina 28 del documento ALL#0.2 PROGETTO DEL SERVIZIO. Approfondimenti aggiuntivi possono essere effettuali facendo riferimento alle banche dati pubbliche offerta dall’ANIA mediante il sistema SIC.
Il Report dei sinistri aggiornato è reso disponibile per tutti i partecipanti nei documenti di gara del front end pubblico.