Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART.71 c.1 DEL CODICE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI RC AUTO E CVT DEI VEICOLI AZIENDALI -LIBRO MATRICOLA (G.AA.017/2024): Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, con riferimento alla procedura in oggetto, Vi chiediamo volere fornire l`elenco veicoli in formato .xlsx. Restando in attesa di Vs. ...
Domanda del: 19/04/2024 aggiornata il 19/04/2024 -
Come da richiesta pervenuta,
il file, formato .xlsx Matrice acquisizione flotte, esatta corrispondenza dell’omologo file .p...
-
Buongiorno , con la presente siamo a chiedere statistica denunciato dettagliata degli ultimi 5 anni con indicazione degli importi pagato e/o ris...
Domanda del: 07/05/2024 aggiornata il 07/05/2024 -
Come da richiesta pervenuta,
si allega il Report dei sinistri aggiornato con le statistiche degli ultimi 3 anni rimandando ...