- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente siamo a chiedere il seguente chiarimento: - In riferimento al requisito di partecipazione di cui punto 6.1 lettera c) del disciplinare di gara, viene richiesta la partecipazione mediante il possesso della categoria 1 classe C o in alternativa il possesso della Categoria 1 ``sottocategoria D5``. In virtù di quanto richiesto siamo a chiedere, essendo la scrivente in possesso della categoria 1 classe D ``sottocategoria D5 , la possibilità di partecipare alla procedura di gara.
Domanda del: 09/05/2024 aggiornata il 09/05/2024 -
L’Albo Gestori Ambientali con Delibera n.5 del 03/11/2016, modificata dalla Delibera n.8 del 12/09/2017 ha disciplinato, con l’allegato D, l’attività di solo trasporto dei rifiuti urbani da impianti di stoccaggio/centri di raccolta a impianti di recupero o smaltimento per gli operatori iscritti alla categoria 1.
L’allegato stabilisce che gli iscritti alla categoria 1 possano iscriversi alla sottocategoria D5 per esercitare tale attività entro i limiti di dotazione minima di veicoli e personale indicati nell’allegato D, tabella D5 della Delibera dell’Albo Gestori Ambientali n.5 del 03/11/2016.
Pertanto se codesta ditta rientra nei limiti quantitativi previsti dalla sottocategoria D5 per la classe D, nulla osta alla partecipazione alla presente procedura di gara.
Ad ogni buon conto si rimanda alla consultazione della citata normativa.