Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PROCEDURA APERTA AI SENSI ART.71 C.1 DEL D.LGS 36/2023 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, TRATTAMENTO E/O RECUPERO DELLA FRAZIONE DI RIFIUTI URBANI - CODICE CER 20.03.03 - RESIDUI DELLA PULIZIA STRADALE PRODOTTI NEL COMUNE DI BENEVENTO PER MESI 36 (G.AT.022/2024): Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
DETERMINA AGGIUDICAZIONE 185/2024 | 26 settembre 2024 9:15:21 | Atti di aggiudicazione |
Determina a contrarre n.74 del 18.04.2024 | 07 maggio 2024 8:54:53 | Determina a contrarre |
VERBALE DI GARA N.1 04/06/2024 | 26 settembre 2024 9:15:58 | Verbali |
VERBALE DI GARA N.2 11/06/2024 | 26 settembre 2024 9:16:42 | Verbali |