Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente siamo a chiedere il seguente chiarimento: - In riferimento al requisito di partecipazione di cui punto 6.1 lettera d) del disciplinare di gara, ovvero il possesso di uno o più impianti di recupero, si chiede la possibilità di partecipare alla presente procedura di gara mediante la disponibilità dichiarata in sede di presentazione delle offerte, di uno o più impianti messi a disposizione per il servizio richiesto, aventi le autorizzazioni e caratteristiche richieste, per il quantitativo di almeno 720,00 t/annue (600 ton/annue stimate + 20%). In attesa di riscontro, porgiamo Distinti saluti
Domanda del: 13/05/2024 aggiornata il 13/05/2024 -
Come riportato all’art.6 del Disciplinare di gara i requisiti ivi previsti, a pena di esclusione, devono essere nel possesso dell’O.E. che concorre.
Pertanto il requisito di cui all’art.6.1. lett.d), che si evidenzia è relativo alla attività di trattamento del rifiuto e costituisce la prestazione principale (P) con una incidenza stimata dell’82% rispetto al totale del servizio (vedasi tabella di cui all’art.3 del Disciplinare di gara), deve risultare nella disponibilità diretta del soggetto partecipante.
Non può essere accettata, quindi, ai fini della partecipazione alla gara, una mera disponibilità di impianto terzo.
Il requisito in oggetto deve essere garantito dall’O.E. concorrente, potenziale contraente, rammentando che eventuali carenze possono comunque essere risolte previo ricorso alle forme associative e/o agli istituti giuridici maggiormente opportuni, previsti ex lege.