Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Chiarimento reso dalla S.A. in ordine refuso di cui al punto 6.5 del Disciplinare di gara.
Domanda del: 21/05/2024 aggiornata il 21/05/2024 -
Si chiarisce che il punto 6.5 del Disciplinare di gara rubricato “Indicazioni sui requisiti speciali nei consorzi di cooperative, consorzi di imprese artigiane e i consorzi stabili” è affatto da mero refuso che in questa sede si corregge.
Pertanto il testo
Requisiti di idoneità professionale
“Il requisito relativo all’iscrizione nel Registro delle Imprese di cui al punto 6.1. lettera a), b) e c) deve essere posseduto dal consorzio e dai consorziati indicati come esecutori”
deve intendersi come di seguito:
Requisiti di idoneità professionale
I requisiti relativi all’iscrizione nel Registro delle Imprese di cui al punto 6.1. lettera a) e del possesso iscrizione ovvero richiesta iscrizione nell’elenco White List di cui al punto 6.1. lettera b) devono essere posseduti dal consorzio e dai consorziati indicati come esecutori.